Marco Resca
Spiritualità
Vivo tra Ferrara e Bologna. Mi piace definirmi un curioso esploratore.
Alcuni anni fa grazie a l’incontro con una vecchia conoscenza mi è stata aperta… la mia porta esplorativa e da li è cominciato questo stupendo viaggio di crescita personale /spirituale.
Oggi sono un facilitatore con approccio spirituale
Durante le sessioni utilizzo le tecniche di Coaching relazionale e la sinergia del Tetahealing e letture Registri Akashici, grazie a queste sinergie ti prendo per mano e ti accompagno nelle tue profondità per ritrovarti e risolvere i tuoi confitti interiori.
La mia parte in Ohana è quella di farvi conoscere il mondo della spiritualità attraverso il
thetahealing e le letture dei registri akaschici


Riconosci la Dea che è in Te!
In ogni donna ci sono delle dimensioni mitiche, potenti forze interne che condizionano le nostre azioni e sensazioni. Conoscersi più a fondo significa capire approfondire la Dea che ci abita.


Passeggiando sull’arcobaleno e… sui sentieri della Noia!
Hai mai passeggiato sull’arcobaleno alla scoperta della tua immaginazione e dei tuoi sensi? Qual è il valore inestimabile della noia?


L’uomo e la Natura
Un piccolo viaggio dentro la natura e dentro ognuno di noi, alla ricerca di “piccoli passi” per farci ricaricare dall’energia naturale e portarla nel nostro cuore, donandola poi a Madre Terra.


Tutte le sfumature dell’Intimità
Quali sono le radici e le origini dell’intimità? Su quali fondamenta si appoggia? L’intimità con noi stessi è indispensabile per poterci aprire e accogliere in noi l’altro.


Lettura Espressiva per Emozionarci ed Emozionare
La lettura espressiva è una lettura che si fa ad alta voce, solitamente davanti a un pubblico e a un solo ascoltatore. Ha la caratteristica di risultare ancora più chiara e coinvolgente per chi legge e per chi ascolta: è una lettura che arriva.


Abbracci di parole e note
Un incontro dedicato al potere del linguaggio e della comunicazione verso noi stessi e verso gli altri. Scopriremo il potere ma anche le sfumature e le emozioni delle parole…